Sanluri Legge 2018: da venerdì 8 giugno tanti ospiti ed eventi

Il festival prosegue venerdì 14 settembre con Vanessa Roggeri e il suo La cercatrice di corallo (Garzanti). Achille e Regina si incontrano per la prima volta nell’estate del 1919, di fronte alle acque spumeggianti di una Sardegna magica. Regina dona ad Achille un rametto di corallo rosso come il fuoco, il più prezioso, con la promessa che gli porterà fortuna. Si rincontreranno anni dopo e proveranno a cambiare un destino che sembra già scritto. Sul palco con la scrittrice, al Castello alle 19, Alessandra Ghiani.

Si chiude sabato 22 settembre alle 19 ancora al Castello giudicale con Fabio Stassi che presenta con Francesca Casula Ogni coincidenza ha un’anima (Sellerio), il suo ultimo romanzo in cui l’amatissimo biblioterapeuta Vince Corso è chiamato a svelare l’enigma che si cela dietro un labirinto di volumi.

About Redazione

A Cagliari “Blue Eyed Tokyo” di Mattia Pinna

Il gruppo di letteratura “Un libro insieme” e la MEM ospitano Mattia Pinna Il 14 …