Aware and active, progetto Erasmus+

L’Agenzia Nazionale per i Giovani è partner del progetto Aware and active Erasmus+ KA3

Aware and active è il progetto coordinato dall’Agenzia Austriaca che intende creare un gruppo di giovani consapevoli delle dinamiche dell’informazione digitale. Perciò spera di realizzare una campagna europea di informazione sulle tematiche più delicate di questo periodo in ambito europeo.
In Italia il progetto prevede 3 incontri che sono stati programmati in Sardegna, Piemonte e Puglia.
Restano ad oggi ancora alcuni posti disponibili per ragazzi tra i 17 e i 25 anni (limiti flessibili). Sarebbe importante includere anche ragazzi che siano vicini alle altre associazioni attive sul nostro territorio. Per iscriverti al progetto clicca qui.

About Andrea Ledda

22 anni, nato a Nuoro, studente in Scienze della Comunicazione, tirocinante presso Unica Radio. Grande appassionato di sport, uno dei massimi esperti (quasi un pioniere) nella pratica del binge watching.

C95EA335 3891 4651 8197 CCB09AF2DC2E

Sicurezza stradale: 15 vittime nel 2021, in calo nell’Isola

Get Widget Giornata della Polstrada con gli studenti del Liceo Siotto   Sicurezza stradale: vittime …