Un' altra parte integrante del festival sono la possibilità di interagire con ospiti internazionali. Quest' anno si tratta di Zachari Levi,

Festival di Milano, ospite speciale – Zachari Levi

unica radio
Unica Radio Podcast
Festival di Milano, ospite speciale - Zachari Levi
/

Il 7,8 e il 9 maggio presso l’apollo spazio Cinema nel centro di Milano si è tenuta la terza edizione del telefilm festival, in cui ogni anno per tre giorni consecutivi  questa kermesse offre a fan e appassionati la possibilità di assistere sul grande schermo a serie ora in onda, a successi del passato e le novità in anteprima.

Un’ altra parte integrante del festival sono la possibilità di interagire con ospiti internazionali. Quest’ anno si tratta di Zachari Levi, attore di Chuck.

I suoi lavori includono, un ruolo da protagonista in Alvin Superstar 2 e nella serie d’animazione Disney Tangled.

Chuck è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 2007 ideata da Chris Fedak e Josh Schwartz, prodotta da Warner Bros.

Trama

Chuck Bartowski è un ragazzo di 26 anni di Burbank, contea di Los Angeles (California), dove lavora come esperto di computer al banco d’assistenza del negozio di elettronica Buy More insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. Chuck vive con la sorella Ellie Bartowski ed il futuro cognato Devon Woodcomb, entrambi medici, i quali non perdono occasione per incoraggiarlo sia nella vita professionale che sentimentale.

All’inizio della prima stagione Chuck riceve una mail da un suo vecchio compagno di università, Bryce Larkin, che si rivela essere un agente della CIA; quando apre la mail, un supercomputer neurale chiamato Intersect, contenente l’intero database governativo, si installa nel suo cervello. Sia la NSA che la CIA inviano poi degli agenti, rispettivamente il maggiore John Casey e l’agente Sarah Walker, per recuperare i dati.

About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

A Milano è nata la prima finestra ibrida intelligente

L’Università di Milano-Bicocca e l’Istituto Nazionale di Ottica del Cnr, in collaborazione con Glass to …