Day Dreamer

Arriva il fenomeno Turchia

I palinsesti televisivi sono in pole position per le soap turche, nuovo fenomeno televisivo.

Sono passati quattro anni dalla prima soap opera fenomeno turca di successo, il titolo era Cherry Season, da li ad oggi si sono alternate altre produzioni tuche, che hanno riscosso enormi consensi del pubblico, non solo femminile ma anche giovanile

Un nuovo fenomeno Day Dreamer

Il nuovo successo si chiama Day Dreamer – Le ali del sogno, i protagonisti sono: Can Yaman, Demet Özdemir, che oggi sono diventati i nuovi idoli non solo degli italiani.

Una trama dei giorni nostri

La storia ruota attorno a Sanem Aydın, una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul, che sogna di diventare una scrittrice e di vivere nelle Galapagos. Quando la sua famiglia la porta a credere che verrà promessa al suo vicino Muzaffer se non riuscirà a trovare un lavoro stabile, inizia a lavorare in una grande azienda pubblicitaria chiamata Fikri Harika, grazie a sua sorella Leyla, che è la segretaria di Emre Divit, il secondo figlio del proprietario, Aziz.

D’altra parte, Can Divit, il fratello maggiore di Emre, è un fotografo dallo spirito libero e famoso in tutto il mondo che torna per la festa di anniversario dell’azienda. Lì, suo padre rivela di avere una grave malattia e gli chiede di dirigere la compagnia e trovare la talpa che sta aiutando il suo concorrente Aylin. Can non ha altra scelta che accettare, suscitando l’invidia di Emre, la vera talpa, nonché l’amante e il partner segreto di Aylin.

Durante la festa di anniversario dell’azienda, Sanem entra per caso in una stanza buia del teatro dove incontra Can, che la bacia appassionatamente nel buio scambiandola per la sua ragazza Polen. Dopo essere andata via, Sanem si rende conto di essersi innamorata follemente di quello sconosciuto e dandogli il nome in codice di Albatros, decide di scoprire la sua identità.

Nel frattempo, Emre le fa credere che Can sia un uomo egoista che vuole aumentare il valore dell’azienda per venderla, al fine di convincere Sanem ad aiutarlo a sabotare l’azienda.

Storie di persone semplici

In questo modo, Sanem è intrappolata tra gli inganni ma, soprattutto, tra l’amore di due uomini: Albatros, che lei ama senza conoscerlo e Can, che odia, senza accettare di aver iniziato a provare qualcosa per lui; anche se non sospetta che i due siano la stessa persona. Can, che presto si innamora di lei e scopre che Sanem è la donna che ha baciato, decide di allontanarsi da lei quando, a causa delle bugie di Emre, finisce per credere che Sanem sia fidanzata con un altro uomo.

Questa inevitabile storia d’amore verrà ostacolata da tanti personaggi che vogliono fare di tutto per separarli. Nonostante tante peripezie e sotterfugi, Can e Sanem si sposeranno e avranno tre gemelli: un maschio (Deniz) e due femmine (Yildiz e Ates).

Sono storie semplici di persone con valori e ideali, alternano sentimenti alla comicità. Pertanto, simpatia e amore sono gli ingredienti di questo nuovo fenomeno. Ricordiamo che il protagonista di Day Dreamer, Can Yaman era già conosciuto in Italia con la soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che riscosse enorme successo nell’estate 2019.

Quindi bando alle soap americane, le telenovelas spagnole, telefilm tedeschi, ormai il successo arriva dalla Turchia.

About Alessandro Podda

Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

green

Energie rinnovabili, 2020 da record

Buone notizie per la green economy: il 2020 è stato un anno record per l’energia …