su questo sito web
Unica Radio App
luna rossa

Luna Rossa dona visiere agli ospedali cagliaritani

I tecnici hanno accolto in maniera tempestiva l’invito

 

Il team di  Luna Rossa, nonostante la World Series a Cagliari in vista della America’S Cup di vela è annullata, dona delle visiere di protezione per i sanitari degli ospedali della città.  La richiesta è partita da alcuni operatori dell’ospedale Santissima Trinità: indispensabili questi particolari dispositivi di protezione per svolgere il lavoro in sicurezza in questo delicatissimo momento.

Il sindaco Paolo Truzzu ha contattato personalmente il management di Luna Rossa Prada Pirelli verificando la possibilità che il team avesse a disposizione o potesse addirittura costruire in tempi brevissimi le visiere.

Solidarietà dei tecnici di Luna Rossa
   

I tecnici di Luna Rossa hanno accolto in maniera tempestiva l’invito. Con tutto il materiale a disposizione hanno prodotto cinquanta visiere, immediatamente consegnate agli operatori degli ospedali locali, impegnati nella cura e nell’assistenza dei malati di Covid-19.Questo vuole essere un messaggio di gratitudine, da parte nostra, verso le persone che stanno dando ogni giorno il massimo in questa sfida piena di difficoltà.”

“Il team – spiega Massimiliano Sirena, skipper e team director di Luna Rossa -, si è reso immediatamente disponibile, dai ragazzi dello shore team che hanno realizzato le visiere, al personale degli uffici che ha curato la parte logistica”.

“Questo vuole essere un messaggio di gratitudine da parte nostra – conclude Sirena – , verso le persone che stanno dando ogni giorno il massimo in questa sfida piena di difficoltà”.

Rassegna Significante

About Isabella Murgia

Isabella Murgia
Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

unica news ore

Unica News del 15 marzo 2018 ore 10:00

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *