poesie e ricerche

L’Artista regala appuntamento di ricerca poetica

L’artista regala è un appuntamento annuale che cade subito dopo le feste di natale e si chiude con l’ultimo giorno dell’anno

Questo anno, dal 27 al 29 dicembre, 7 artisti vi regaleranno un momento della loro ricerca poetica. L’Artista regala vedrà Lucio Pozzi, Lorenza Sannai, Linda Schrank, Lynn Umlauf con le loro immagini, Adriano Orrù il 27 dicembre dalle ore 19,40 con il suocontrabasso, Marco Ferrazza e Giacomo Salis il 28 dicembre dalle ore 20,00 con musica elettronica e percussioni.

locandina L'Artista regala appuntamento di ricerca poetica

A gift from the artist is the annual appointment that begins immediately after the Christmas holidays and ends on the last day of the year. This year, from the 27th to the 29th of December, seven artists will offer you a moment of their poetic research.

Lucio Pozzi, Lorenza Sannai, Linda Schrank, Lynn Umlauf, with their pictures, Adriano Orrù on December 27th – from 7.40pm – with his double bass, Marco Ferrazza and Giacomo Salis on December 28th – from 8.00pm – with their electronic music and percussions.

Rassegna Significante

Redazione

Cagliari, rifiuti abbandonati dai pescatori

A CAGLIARI è sempre più noto trovare rifiuti che vengono lasciati dai pescatori Quasi tutti …