Alessandro Mura

Un quarto d’ora accademico ospite il Prof. Alessandro Mura

00:00 /

1X

Quarta puntata di Quarto d’ ora accademico ospite il Prof. Alessandro Mura.

image 150x150 1 Un quarto d'ora accademico ospite il Prof. Alessandro MuraOspite della quarta puntata di Un quarto d’ora accademico è il Prof. Alessandro Mura dell’Università di Cagliari, con il quale abbiamo approfondito il tema dell’internazionalità all’interno dell’Università e del corso di laurea di economia, poi abbiamo parlato della tanto temuta Ragioneria! A seguire un tuffo nel passato del prof, con aneddoti della sua vita da studente! Ma non solo, il professore si è cimentato con il nostro gioco “Chi vuol essere professore” nel tentativo di indovinare le citazioni dei colleghi e successivamente è stato “esaminato” da voi studenti nella temuta (dai professori) rubrica “Esibisca il libretto”.

Condotto da Giulia Comandini, studentessa di Unica, sarà la voce del format nato dalla sinergia tra JECA (Junior Enterprise di Cagliari) e Unica Radio, il programma affronta temi di attualità accompagnati da riflessioni e consigli da parte di imprenditori, professionisti e docenti dell’Università di Cagliari.

ASCOLTA

Rassegna Significante

About Giulia Comandini

Giulia Comandini
Nata a Cagliari il 19/02/94 è una studentessa iscritta alla triennale di Scienze Politiche. Fa parte della rappresentanza studentesca e di JECA. Ama fare radio e ascoltare musica, viaggiare e leggere. Oltre l'italiano conosce alla perfezione altre due lingue, l'inglese e lo spagnolo che ha imparato durante varie esperienze all'estero.

Covid-19,un italiano su 4 non ha avuto ricadute economiche

Un sondaggio di Euromedia Research ha chiesto ai suoi intervistati se sono tornati alla normalità …

Un commento

1. Avatar

Grandissimo Prof. Mura. il miglior Professore che abbia avuto.