Unica Radio App
unica news ore

Unica News: notizie del 2 febbraio 2018 ore 12:00

Unica News: notizie del 2 febbraio 2018 ore 12:00
Unica News

 
 
00:00 / 2:50
 
1X
 

Appuntamento con l’informazione. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Edizione di febbraio dell spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia.

Segui gli aggiornamenti della nostra radio anche su telegram, instagram, twitter e facebook

In questo appuntamento con l’informazione:

  • Trovato il corpo di Pamela Mastropietro;
  • Pirri 60enne travolto da un’auto;
  • Laura Pausini al Festival di Sanremo;
  • Presentazione libro L’aquila reale in Sardegna di Gianni Sirigu;
  • Han torna al Cagliari.

FOCUS alcune curiosità sulla cantante romagnola:

Laura Pausini nasce a Solarolo in provincia di Ravenna il 16 maggio 1974, ma si dovrà attendere il 25 febbraio del 1993 per assistere alla sua nascita artistica. Laura da piccola canta nel coro della sua Chiesa e nel tempo libero si diverte a duettare con il padre Fabrizio nelle serate di piano-bar.

Intanto partecipa a vari concorsi in Emilia Romagna, ma la grande occasione arriva nel 1991, quando passa con successo le selezioni per partecipare al festival di Castrocaro.

Laura colpisce per la potenza della voce e il produttore Marco Marati la porta nel 1993 al Festival di Sanremo, dove il brano “La solitudine” le regala l’emozione di salire sul podio nella sezione giovani. Da allora una serie di successi che la renderanno una delle voci italiane più conosciute di sempre.

Condotto da Andrea Ledda

ASCOLTA

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *