Unica Radio App
emma marrone

Emma Marrone incontra i fan a Cagliari

Sabato 10 febbraio, Emma Marrone sarà in Sardegna.

La popolare cantante pugliese Emma Marrone nata a Firenze, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria de Filippi nel 2010, incontrerà i suoi fan al centro commerciale La Corte del Sole di Sestu. Chiunque in possesso dell’ultimo album della Marrone “Essere Qui”, potrà farselo autografare nell’apposita sezione per la firma delle copie. L’appuntamento è per le 15.30.

E’ stata lei stessa ad annunciarlo sul profilo Facebook: “Ogni promessa è debito e quindi”, scrive, “in occasione dell’uscita del mio nuovo singolo (Io di te non ho paura) ho insistito per mantenere la parola data e posso finalmente annunciare 3 nuove date instore e la mia prima volta in Sardegna #Adesso #InstoreTour”.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

L’UNIVERSITA’ DI CAGLIARI APPROVA IL PIANO PER L’UGUAGLIANZA DI GENERE, TRA I PRIMI ATENEI ITALIANI A FARLO. MARIA DEL ZOMPO, RETTORE: “PASSIAMO DALLE PAROLE AI FATTI, QUESTI CONCETTI NON POSSONO RESTARE SULLA CARTA”

Uguaglianza di genere: il piano dell’ Universita’ di Cagliari

Ateneo cagliaritano tra i primi in Italia a creare un piano per la parita’ di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *