Unica Radio App
mago aliek

A Sinnai la rassegna “A teatro con mamma e papà” in scena il mago aliek

Il Teatro Instabile porta in scena lo spettacolo “Petruska” con il mago aliek.

Domenica 11 dicembre alle ore 17.30, presso il Teatro Civico di Sinnai, per la rassegna  “A Teatro con mamma e papà” – organizzata da L’Effimero Meraviglioso – il Teatro Instabile presenta “Petruska“, testo e regia di Aldo Sicurella, con: M.Piras, M. Pisano, A. Sicurella, M. Diana (clarinetti), F. Fenu (Tromb. e chitarra). Una storia di teatro e di incantesimi con il mago aliek.

LA TRAMA  Nel gran teatro del Mago, Liuba e Petruska sono “talmente brave da essere diventate attori in carne e ossa”. Proprio come due marionette, i due protagonisti interpretano le fiabe che il Mago Aliek loro padrone inventa per loro. E per Petruska sono guai perché Aliek, geloso di Liuba, cerca di metterlo in difficoltà sottoponendolo a prove e pericoli di ogni genere. Dopo tante peripezie e l’incontro con terribili e buffi antagonisti, Petruska supera ogni prova e al Mago Aliek non resta che arrendersi e riconoscere che contrastare l’amore di Liuba e Petruska non è possibile. Tra colpi di scena, divertenti gags e canzoni si giunge all’epilogo e… il lieto fine è assicurato!

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

ARMINUTA

“L’Arminuta”al Teatro Civico di Sinnai

Riparte la Stagione Teatrale, alla sua  XV edizione, presso il Teatro Civico di Sinnai, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *