mago aliek

A Sinnai la rassegna “A teatro con mamma e papà” in scena il mago aliek

Il Teatro Instabile porta in scena lo spettacolo “Petruska” con il mago aliek.

Domenica 11 dicembre alle ore 17.30, presso il Teatro Civico di Sinnai, per la rassegna  “A Teatro con mamma e papà” – organizzata da L’Effimero Meraviglioso – il Teatro Instabile presenta “Petruska“, testo e regia di Aldo Sicurella, con: M.Piras, M. Pisano, A. Sicurella, M. Diana (clarinetti), F. Fenu (Tromb. e chitarra). Una storia di teatro e di incantesimi con il mago aliek.

LA TRAMA  Nel gran teatro del Mago, Liuba e Petruska sono “talmente brave da essere diventate attori in carne e ossa”. Proprio come due marionette, i due protagonisti interpretano le fiabe che il Mago Aliek loro padrone inventa per loro. E per Petruska sono guai perché Aliek, geloso di Liuba, cerca di metterlo in difficoltà sottoponendolo a prove e pericoli di ogni genere. Dopo tante peripezie e l’incontro con terribili e buffi antagonisti, Petruska supera ogni prova e al Mago Aliek non resta che arrendersi e riconoscere che contrastare l’amore di Liuba e Petruska non è possibile. Tra colpi di scena, divertenti gags e canzoni si giunge all’epilogo e… il lieto fine è assicurato!

Rassegna Significante

Redazione

ARMINUTA

“L’Arminuta”al Teatro Civico di Sinnai