Alexa Unica Radio
tour in vespa

Massimo Mauro, il nostro Tour Vespa 125

unica radio
Unica Radio Podcast
Massimo Mauro, il nostro Tour Vespa 125
Loading
/

Massimo Mauro ai microfoni di Unica Radio. Tour Vespa 125 

Massimo Mauro ha parlato ai microfoni di unica Radio di un Tour che si svolgerà in vespa. Massimo e il suo compagno di viaggio Andrea andranno infatti in giro per l’Italia con una vespa, per promuovere una raccolta di fondi in favore di un centro dermatologico. Il centro si chiama Vimala hospital di Mumbai e si occupa da moltissimi anni della cura dei malati di lebbra. Tra l’altro la maggior parte dei pazienti della struttura sono bambini orfani e per questo motivo, accanto al centro è stata aperta una scuola. L’educazione dei bambini è quasi interamente in mano alle suore.  

Massimo è entusiasta di poter vivere questa esperienza di beneficenza e di aiutare le persone del centro dermatologico Vimala Hospital. Andrea ha inoltre organizzato la raccolta fondi grazie a una piattaforma online www.gofoundme.com/invespa attraverso la quale è possibile fare una donazione libera. Non ci sono limiti di tempo, ma entro la fine del prossimo mese, qualsiasi sia la cifra raccolta, forse la piattaforma chiuderà. 

I due ragazzi trentacinquenni hanno improvvisato questo viaggio in vespa e hanno intenzione di viverlo all’avventura senza particolari progetti con l’unico fine di aiutare. Hanno dato la possibilità a tutti i seguire i loro contatti sui social di  Facebook e Instagram e sul loro sito, perché tutti possano essere aggiornati sui loro spostamenti. 

Ci sarà senz’altro una seconda intervista ai microfoni di Unica Radio in cui Massimo aggiornerà tutti sugli sviluppi e le peripezie del suo benefico viaggio insieme ad Andrea. 

 

About Francesca Dessì

Ho 23 anni e una grande voglia di mettermi in gioco

Controlla anche

Parte il tour nazionale di Abaco Teatro il 23 novembre

Il tour nazionale di Abaco Teatro parte il 23 novembre, toccherà diversi teatri della penisola …