Il Tour in Sardegna del film “Doppia Coppia”

Il Tour in Sardegna del film “Doppia Coppia”: romance e comicità tra Sassari, Nuoro, Uta, Cagliari, Samassi e Olbia

Il panorama cinematografico sardo si accende di romanticismo e comicità con il tour della commedia romantica “Doppia Coppia – La fiaba della prima principessa azzurra della storia“. Diretto da Igor Biddau, il film verrà presentato in diverse località sarde alla presenza del regista, del cast e del musicista Lorenzo Magario.

Domani, 30 novembre, il Cinema Moderno Citiplex di Sassari sarà la prima tappa del tour con due proiezioni, alle ore 19:00 e alle ore 21:00. Il regista Igor Biddau, gli attori Michele e Stefano Manca, noti per il loro duo televisivo “Pino e gli anticorpi“, e il musicista Lorenzo Magario saranno presenti per incontrare il pubblico e condividere l’esperienza dietro le quinte.

L’evento continua

Il viaggio cinematografico continua dunque il 1 dicembre al Multiplex di Nuoro alle ore 20:45, dove Michele e Stefano Manca e Lorenzo Magario parteciperanno all’evento. Sabato 2 dicembre, il film sarà proiettato alle ore 19:00 al Cinema Vittoria di Uta, Cagliari, con presentazione dei Manca, seguito da un secondo spettacolo alle ore 20:00 al Cinema Notorius di Cagliari, con la presenza di Michele e Stefano Manca e Lorenzo Magario.

Domenica 3 dicembre, al Cinema Italia di Samassi (CA), il film sarà introdotto da Michele e Stefano Manca alle ore 20:30. Il tour raggiungerà infine la sua ultima tappa il 6 dicembre al Cine Teatro Olbia di Olbia, dove Michele e Stefano Manca presenteranno il film alle ore 22:00.

Il film, distribuito da Time Multimedia e prodotto da Firenze Produzioni Cinematografiche con la partecipazione di BCC Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino e il sostegno del Ministero della Cultura, è in sala dal 30 novembre. La trama, sceneggiata da Renato Cubo e Stefano Manca, esplora il difficile equilibrio tra amicizia e amore attraverso il percorso di due coppie di amici appassionati di trekking. La storia moderna si svolge nell’incantevole scenario di Vallombrosa, con i suoi paesaggi mozzafiato e i sentieri romantici che si rivelano il teatro ideale per questa avventura amorosa. Un’opportunità unica per gli spettatori sardi di immergersi nella magia del cinema italiano, arricchita dall’incontro con i talentuosi creatori di “Doppia Coppia“.

About Matteo Cambuli

24 anni, studente di Scienze della Comunicazione. Aspirante giornalista sportivo, appassionato di sport, musica e cinema.

KaiZen in Sardegna con Michele Sestu

Il 23 aprile in occasione della Giornata Mondiale del Libro, sarà possibile assistere alla conferenza …