Home / Articoli / Altro / Moda e spettacolo a Nuoro con Capoterra 2000
Unica Radio App
capoterra 2000

Moda e spettacolo a Nuoro con Capoterra 2000

L’associazione culturale Capoterra 2000 organizza nel capoluogo barbaricino una serata all’insegna della moda, valorizzando le creazioni degli stilisti sardi

Il glamour di Capoterra 2000 & Emme Comunicazione fa tappa a Nuoro con l’iniziativa “Nuoro, non solo moda”. Sesto appuntamento di una stagione ricca di eventi dislocati in tutta l’Isola che sabato 6 luglio, dalle ore 21,30 vede ospite un generoso ExMè – Centro comunale polivalente – nel cuore del capoluogo barbaricino.

L’associazione culturale Capoterra 2000, con la collaborazione della società Sarip Group di Andrea Piras, fedele alla mission di valorizzare il territorio sardo e incoraggiarne il turismo, organizza una serata di moda e spettacolo offrendo lustro alle mirabili creazioni orafe e sartoriali degli stilisti presenti in Sardegna: Sa Sabattera, Luisella Arrais, Lorena Caddeo (Sardinia Style), Maria Conte, Elisa Contini, Desacrè, Atelier Marcello, Irene Piccinnu, Dina Pinchuk, Marinella Porru, Giovanna Puggioni, Paola Sailis, Monia Taras, Natalia Travina.

Conduce il nutrito evento la solerte Arianna Accorte. In scena l’acclamato showman Antonio Correa, la ballerina Silvia Fronteddu e la pianista Lilia.

Capoterra 2000 – L’associazione si dedica da oltre vent’anni alla valorizzazione della Sardegna in tutte le sue forme. Una delle prerogative principali è poter organizzare gli eventi nel loro complesso, a partire dalle strutture tecniche, service audio-luci, sino ad arrivare al servizio d’ordine. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di uno staff preparato e professionale unito da un unico desiderio, quello di dare voce agli artisti locali di cui l’Isola è ricca e proficua. Nell’organizzare gli eventi Capoterra 2000 tende sempre a scegliere delle location che possiedano un valore storico e artistico. L’obiettivo è promuovere la Sardegna in tutte le sue forme e manifestazioni, ed è per questo motivo che il personale è interamente locale.

Francesco Renga Tour 2019

About Simone Cadoni

Simone Cadoni
Nato a Cagliari nel 1993. Una laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. È da sempre affascinato dal mondo dei mass media e dell'informazione. Contatti: simone.cadoni@unicaradio.it

Controlla anche

Conclusa la due giorni “Nuoro 2020 incontra Matera 2019”

La condivisione dell’identità Nuorese tra cultura, musica, cinema e tradizione emoziona Matera e la Basilicata …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: