Unica Radio App
gospel

La magia del Gospel di Fransky Natra

L’artista Fransky Natra propone l’album dal titolo Villa Gospel, un vero e proprio viaggio negli Stati Uniti

L’allegria e la spiritualità del Gospel arriva a Cagliari con l’artista Fransky Natra. Stefano Podda, in arte Franksy Natra è un chitarrista  e cantautore di Carbonia.  Stefano si è sempre dedicato con passione alla musica affrontando mille difficoltà.  Il disco solista proposto è una storia dentro la storia. Inizialmente doveva essere un album di cover poi è diventato un album con musiche originali.   L’album, intitolato ‘Villa Gospel’ è composto di otto tracce, un vero e proprio viaggio nei deserti degli Stati Uniti. E’ un mix di folk, blues e country.

Franksy Natra  nato a Carbonia nel luglio del 1982, inizia a suonare in una band punk rock, i ‘The Cule Lie’, all’età di 16 anni. Si trasferisce a Londra, città che cambia completamente gli interessi musicali dell’artista.  Durante la permanenza forma la folk band Takoma, insieme all’amico Nick Rivera.
A Londra comincia il suo percorso verso la musica acustica.  La strada che conduce l’artista a fare della musica il suo lavoro è molto lunga. Lasciare Londra per fare rientro in Sardegna segnerà un momento cruciale nella vita di Franksy.  Infatti dopo alcuni anni di musica,  decide di fare solo il musicista.

Il suo obiettivo è omaggiare la musica americana. Il debutto discografico ‘Villa Gospel’, è ancora molto vicino all’esperienza Takoma. Tuttavia mostra la voglia del cantautore di avvicinarsi  all’esperienza dei onemanband americani. I biglietti possono essere acquistati direttamente al Palazzo Siotto di Cagliari, la sera del concerto.

La magia del Gospel di Fransky Natra

 
 
00:00 / 10:09
 
1X
 
Rassegna Significante

About Valentina Meloni

Valentina Meloni
Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

Larry Tesler copia-incolla

È morto l’inventore del ‘copia-incolla’ Larry Tesler

L’inventore del popolarissimo comando Larry Tesler è morto a 74 anni A dare la notizia …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: