“HUMOR GRAPHIC SHOW quando il disegno fa spettacolo”

Alvalenti arriva a Sinnai con “HUMOR GRAPHIC SHOWquando il disegno fa spettacolo
Imperdibile appuntamento per una domenica all’insegna del divertimento.

Prosegue in Sardegna il Tour 2024 di Alvalenti con lo spettacolo “HUMOR GRAPHIC SHOW – quando il disegno fa spettacolo”. Prossima tappa domenica 5 maggio alle ore 18.00 al Mua Museo Civico in Via Colletta,20 a Sinnai. Sinnai segna l’ultima tappa in Sardegna dello spettacolo artistico e comico di Alvalenti.
Un’altra serata in compagnia del noto graficomico. Formatosi in televisione con Zelig, da qualche anno calca i palchi italiani con originali performance dove disegni, umorismo, poesia e coinvolgimento del pubblico si fondono per dar vita a uno spettacolo adatto a tutte le età.
Attraverso vignette che parlano di sentimenti e di sensazioni, l’artista interagisce con i partecipanti in un crescendo di emozioni che arriva a trasformare qualsiasi segno in un disegno, a tempo di musica e alternando momenti poetici a disegni umoristici. Alvalenti ricerca emozioni represse o dimenticate del pubblico per far fuoriuscire il bambino nascosto, ma che vive ancora dentro di noi.

Per ci si fosse perso le altre date nella penisola, questa è l’ultima occasione perfetta per rimediare. “HUMOR GRAPHIC SHOW” non è solo uno spettacolo divertente e buffo, ma anche un occasione per ammirare capolavori artistici caricaturali, che rispecchiano situazioni di vita quotidiana e attualità in cui ci possiamo rivedere. Il tutto condito con personali e serie riflessioni di Alvalenti e la musica non serve solo a rendere l’atmosfera comoda e rilassante, ma dà l’atmosfera giusta alle situazioni e ai discorsi di Alvalenti.
Alla fine dello spettacolo le opere realizzate saranno regalate al pubblico e saranno inoltre disponibili i suoi libri.

About Marco Lecca

Ex-studente del Liceo Artistico Brotzu; Esperto nel campo dell'audiovisivo e del multimediale; Speaker radiofonico di UniCa Radio

mem. archivio storico

Laboratorio genealogico all’Archivio Storico di Cagliari