Eat’s Paulis torna il 25 aprile per la sua quinta edizione

Torna Eat’s Paulis il 25 aprile presso Is Paulis a Serdiana per una giornata all’insegna dei sapori, della musica e del divertimento

Eat’s Paulis è pronta a colorare la giornata del 25 Aprile 2024 presso Is Paulis a Serdiana. Un evento che, come da tradizione, si preannuncia ricco di sapori, musica e divertimento per tutti.

Chef e non chef si sfideranno a colpi di Street Food, in una kermesse di gusto che stuzzicherà i palati dei presenti. Cantine e birrifici saranno presenti per placare la sete con le loro migliori proposte. Non mancherà il tocco raffinato di Silvio Carta, che delizierà gli amanti del Gin Tonic con i suoi distillati e amari. Per gli appassionati delle bollicine, una postazione dedicata curata da Claudia Piras offrirà una selezione di vini spumanti di altissima qualità.

La modalità di pagamento sarà semplice e comoda: gettoni del valore di €4,00 ciascuno, acquistabili in loco, saranno necessari per ordinare piatti e bevande.

Tra i partecipanti all’evento, si segnalano: Porta, La Mallicca, ISPAULIS, I Cherchi al Poetto, Salsamenteria, Il Gelato Aresu, Pasticceria Eden, Grill, Argiolas Winery, Cantine Dolianova, Cantina Su’entu, Corner Bollicine, BREW BAY BEER, Sa Birra e Silvio Carta.

Musica e animazione allieteranno la giornata, con Superanimatori che si dedicheranno ai più piccoli.

L’evento è reso possibile grazie al supporto degli sponsor Imball Project e Mr Ice.

Eat’s Paulis si conferma un appuntamento imperdibile per celebrare l’arrivo della bella stagione in un clima di gioia e condivisione. Un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Carbonia Babbo Natale

Carbonia, magico compleanno con la parata di Babbo Natale

La città mineraria in festa il 18 dicembre, street food e giochi per bambini fino …