Alexa Unica Radio
Moses Concas festival teatrale Marina Nonviolenta Sant'Eulalia

Marina Nonviolenta: il 4 aprile a Cagliari in scena Moses Concas

Al Teatro Sant’Eulalia di Cagliari per il festival teatrale “Marina Nonviolenta” sarà in scena Moses Concas, vincitore di Italia’s Got Talent nel 2016, con lo spettacolo “Armonica e Libertà” affiancato da Lucio Manca al basso e Matteo Muscas alle launeddas, trunfa e sulittu

Theandric trova casa al Sant’Eulalia e invita tutti a far parte di quella che si prospetta come una ricca comunità artistica”, spiega Maria Virginia Siriu, direttrice artistica della manifestazione. Il prossimo appuntamento si svolgerà in data giovedì 4 aprile alle 21 a Cagliari in Vicolo Collegio 2. Il complesso del Sant’Eulalia, un luogo storico di accoglienza, si arricchisce con l’arrivo di Theandric. In questo contesto, che include la Chiesa, il Museo archeologico e diverse associazioni, Theandric presenta il Centro Arti Performative Contemporanee, che propone la VI edizione del Marina Nonviolenta Festival. La programmazione, aperta dal celebre comico Giobbe Covatta, prosegue con Moses Concas, offrendo poi spettacoli di danza e prosa contemporanea. Per il pubblico più giovane Theandric propone iniziative che coprono un ampio range di età, per bambini di 0-5 anni fino a proposte per la prima adolescenza, con compagnie teatrali sarde e nazionali.

In collaborazione con Caritas e l’associazione Sant’Eulalia APS, rilanciano l’iniziativa del “biglietto sospeso”. Questo permetterà di acquistare biglietti o abbonamenti per spettacoli destinati ai bambini o agli adulti, che verranno poi messi a disposizione attraverso la Caritas. Chi vuole, può candidarsi come volontario per le attività del backstage presso Theandric al Sant’Eulalia.
Marina Nonviolenta è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna. Partner della rassegna sono Unica, Associazione Sant’Eulalia APS, Caritas, Love Sharing Festival, SardegnaEventi24 e Unica Radio.

About Matteo Perra

Appassionato di video editing, doppiaggio, scrittura, disegno e giochi di ruolo amo far conoscere nuove realtà alle persone attraverso la creatività cercando anche di far vedere l'impegno che c'è dietro così da ricordare che tutti sono capaci, in un modo o nell'altro, di essere se stessi e creativi.

Controlla anche

CCCP-Fedeli alla linea ad Alghero il tour musicale del gruppo

In attesa dell’inizio del tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è” si aggiunge una nuova data:3 …