A Casa Olla un concerto per l’8 marzo

L’8 marzo a Casa Olla, Quartu Sant’Elena, si terrà un concerto di jazz e un’intervista a Francesca Corrias in compagnia di altri tre musicisti

L’8 marzo alle ore 21, l’Antica Casa Olla, in via Eligio Porcu 29, ospiterà un evento imperdibile. Un concerto Jazz con la voce di Francesca Corrias, accompagnata da tre musicisti d’eccezione: Francesco Sotgiu alla batteria, Paolo Carrus al piano e Filippo Mundula al contrabbasso.

Continua la rassegna “Cambiamo la narrazione” organizzata dall’associazione il Formicaio per il progetto di Coesione Sociale “Non solo il 25 Novembre” promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Generazionali del comune di Quartu Sant’Elena.

Prima del concerto, Francesca Corrias sarà intervistata da Marco Sotgiu, durante la quale si ripercorrerà la sua carriera e il suo impegno contro la violenza sulle donne.

La rassegna “Cambiamo la narrazione“, che ha organizzato quattro eventi, ha un duplice obiettivo: da un lato sensibilizzare la cittadinanza sul problema della violenza sulle donne, attraverso musica, teatro e una raccolta fondi a favore di un centro antiviolenza; dall’altro, dare voce alle donne che hanno scelto di fare della propria passione la propria vita.

L’accesso al concerto è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria, potrete trovare il contatto nel sito del comune di Quarto Sant’Elena.

About Maria Giuseppina Buffa

Mi chiamo Maria Giuseppina, sono una studentessa universitaria. Amo viaggiare, creare ricordi con foto e video e ascoltare musica