Alexa Unica Radio
teenage dream party

Festa anni 2000 a Cagliari con “Teenage Dream Party”

La serata “Teenage Dream Party” arriva a Cagliari il 9 marzo all’Opera Music Forum: già il previsto sold out

Approda a Cagliari il “Teenage Dream Party“: serata dedicata alla musica più iconica e influente che ha accompagnato i bambini cresciuti negli anni 2000. L’evento, già sold out, è previsto per il 9 marzo all’Opera Music Forum di Cagliari, dalle ore 23:00.

La serata si è rivelata un successo in tutta la penisola, con molteplici date già svoltesi e altre in programma per i prossimi mesi: il 2 marzo a Tortoreto; il 16 marzo a Trezzo; il 22 marzo a Perugia; il 5 aprile a Bologna; il 6 aprile a Senigallia; il 19 aprile a Ravenna.

Un evento peculiare, che porta con sé una buona dose di nostalgia per i bambini/adolescenti cresciuti ad inizio millennio. Per maggiori informazioni sulla serata e il programma, è possibile visitare le pagine social ufficiali, nonché il portale dei biglietti ed il sito web.

Un tuffo negli anni 2000

Non una semplice serata, ma un vero e proprio tuffo nel passato, tra le hit di Disney Channel ed i musical che hanno fatto la storia degli anni 2000.

“Teenage Dream” è un party anni ‘2000 a tutto tondo, un’occasione per rivivere le emozioni di High School Musical, Camp Rock, Hannah Montana e tanti altri successi che hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza dei ragazzi cresciuti in quegli anni. La serata si preannuncia come un’occasione nostalgica per ricordare la musica più iconica di inizio millennio; un posto sicuro dove cantare a squarciagola e scatenarsi al ritmo delle canzoni che hanno fatto innamorare, ridere e ballare un’intera generazione.

Non solo musica, ma anche un’occasione per ritrovare gli amici di sempre e crearne di nuovi, in un’atmosfera di gioia e condivisione. Dopo un tour invernale da tutto esaurito, con oltre 50.000 biglietti venduti, Teenage Dream torna con un tour estivo ancora più grande e coinvolgente.

About Lorenzo Piras

Studio comunicazione, scrivo e parlo di calcio (più del dovuto).

Controlla anche

EU FACTOR NEXT- progetto metro Cagliari Repubblica-Matteotti

Premessa EU FACTOR NEXT- “progetto metro Cagliari Repubblica-Matteotti” Nella puntata odierna di Eu Factor Next …