Alexa Unica Radio

I Superanimatori invadono la Sardegna

Festeggiamenti, risate e allegria: i Superanimatori invadono la Sardegna con un Carnevale da sogno: ecco le date e gli eventi in programma

Dopo aver divertito e animato la Sardegna con gli eventi di Halloween, Natale e Capodanno, l’Agenzia di Animazione Superanimatori, guidata da Gianluca Romano, è pronta a far scatenare grandi e piccini nel clima festoso del Carnevale. Una serie di eventi spettacolari dal 6 al 18 febbraio faranno entusiasmare alcune delle principali piazze dell’Isola.

Martedì 6 Febbraio – Piazza Eleonora d’Arborea a Oristano Dalle 16 alle 19, l’invito è a partecipare alla Festa dei Pirati e immergersi nella Leggenda del Kraken! La piazza sarà un tripudio di avventure e risate, offrendo un’esperienza indimenticabile per i piccoli corsari e le loro famiglie.

Giovedì 8 Febbraio – Corte del Sole a Sestu: dalle 16 alle 19, la Corte del Sole si trasformerà nel regno della festa con il “Carnival Party“. Balli sfrenati, musica travolgente, la presenza di ospiti speciali e un divertimento ininterrotto caratterizzeranno questa serata, che promette di lasciare un segno indelebile nei cuori di chi parteciperà.

Il clou dell’evento

Sabato 10 Febbraio – Le Vele e Millennium a Quartucciu: dalle 16:30 alle 19:30, ci si prepara a un tripudio di emozioni al Carnival Party! Balli coinvolgenti, musica avvincente, truccabimbi, specchio magico, una Mongolfiera alta 7 metri e molte altre sorprese regaleranno momenti di gioia a tutti i presenti.

Domenica 11 Febbraio – Good a Cagliari: dalle 10 alle 13, il Good si trasformerà in un paradiso di festa con il Carnival Party. Balli, musica, mascotte, giochi gonfiabili e truccabimbi renderanno questa domenica indimenticabile per tutta la famiglia (Su prenotazione tramite il locale).

Martedì 13 Febbraio – Piazza Vittorio Emanuele II a Nuoro. Dalle 16 alle 19 la chiusura in bellezza avverrà con la Festa dei Pirati e la Leggenda del Kraken! Musica, dj set, pirati, spettacolo circense, parate delle mascotte e una sorpresa finale che lascerà il pubblico senza fiato.

Domenica 18 Febbraio – Palazzo Doglio a Cagliari: dalle 10.30 in poi la festa della Pentolaccia con giochi musica e spettacolo della giocoleria e grande pentolaccia in piazza Quasi tutti gli eventi sono gratuiti e accessibili a tutti, offrendo sorrisi e allegria a quanti parteciperanno. Gli eventi del Good e di Palazzo Doglio a Cagliari sono a numero limitato e prevedono l’acquisto di un biglietto per garantire il giusto afflusso di persone.

I Superanimatori sono pronti a regalare un Carnevale indimenticabile, invitando tutti a unirsi a questa festa vivace e colorata. Grandi e piccini sono invitati a partecipare per vivere il Carnevale come mai prima d’ora. La festa è appena iniziata, e i Superanimatori sono pronti a far ballare, ridere e sognare.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

KaiZen in Sardegna con Michele Sestu

Il 23 aprile in occasione della Giornata Mondiale del Libro, sarà possibile assistere alla conferenza …