Muay Thai e Sorso si incontrano nei giovani atleti

Gloria Internazionale per i Giovani Atleti della Chokdeefighter di Sorso: Muay Thai in Thailandia per una nuova sfida

Sorso, Italia – Dopo il successo ai mondiali di giugno a Venezia, tre giovani atleti della scuola di Muay Thai “Chokdeefighter” di Sorso, guidati dal maestro Antonio Mannu, si preparano per una nuova e emozionante sfida in Thailandia. Francesca Manai (13 anni, categoria 58 kg), Erica Fine (12 anni, categoria 50 kg) e Mattia Mannu (15 anni, categoria 57 kg) sono stati selezionati per rappresentare l’Italia e la Sardegna al “Wbc Amazing Muay Thai” presso il prestigioso Lumpinee Boxing Stadium a Bangkok.

Il Percorso di Eccellenza

Questi giovani atleti, già protagonisti sui ring della Sardegna, hanno dimostrato il loro valore conquistando riconoscimenti importanti. La loro dedizione, forza e sacrifici, supportati dal maestro Antonio Mannu, hanno catturato l’attenzione dei dirigenti della Wbc, che li hanno scelti per partecipare a questo prestigioso evento. Il “Wbc Amazing Muay Thai” è un’occasione unica in cui i migliori campioni del mondo si sfidano nel tempio sacro della Muay Thai. Non per niente è la patria della disciplina.

Il Ruolo Chiave del Maestro Antonio Mannu

Il maestro Antonio Mannu, figura guida della scuola Chokdeefighter, ha condiviso la gioia per questa straordinaria opportunità. Ha spiegato: “Facciamo parte della federazione Wbc Muay Thai Italy, un’organizzazione che vanta titoli nazionali, europei e mondiali. Alla Chokdeefighter siamo una famiglia che con impegno, pazienza e partecipazione costante mira agli obiettivi e li raggiunge. Ciascuno si impegna per sé e per gli altri, e i risultati sono di tutti, degli atleti in primis, e delle famiglie, che non mancano di far sentire il loro supporto per far sì che la squadra migliori e cresca.”

Una Sfida che Unisce e Ispira

Questa straordinaria avventura sottolinea l’impegno della Chokdeefighter nel fornire opportunità di eccellenza ai giovani talenti della Muay Thai. Oltre a rappresentare un’occasione di crescita sportiva, la partecipazione al “Wbc Amazing Muay Thai” crea un legame indissolubile tra i giovani atleti e la ricca tradizione della disciplina in Thailandia.

Futuro Promettente

Il cammino dei tre atleti sardi a Bangkok inizia il 1° febbraio e promette emozioni intense. Questo evento non solo è un riconoscimento delle loro abilità, ma contribuirà anche a far crescere la Muay Thai in Italia. La comunità di Sorso e la Sardegna intera saranno orgogliose di sostenere Francesca, Erica e Mattia in questa indimenticabile avventura internazionale.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

De Carolis inizia la stagione lirico- sinfonica

Il primo appuntamento del De Carolis è con il grande nome del concertismo internazionale Massimo …