Alexa Unica Radio

Il 6 gennaio a Telti arrivano la befana e i Supereroi Acrobatici

l 6 gennaio, a Telti, in Sardegna, si terrà un evento dedicato ai bambini. L’evento si svolgerà in tre luoghi: la Chiesa di Santa Vittoria, la Biblioteca comunale e il cortile del museo

Alle ore 15:00, presso la Chiesa di Santa Vittoria, arriveranno la Befana e i Supereroi Acrobatici. I Supereroi, provenienti da tutta Italia, si esibiranno in acrobazie mozzafiato e giochi divertenti per divertire i bambini.

I bambini potranno incontrare i loro supereroi preferiti, come Spiderman, Batman, Superman, Hulk e Capitan America. I Supereroi si caleranno dal tetto della chiesa, armati di corde e attrezzature acrobatiche. Si esibiranno in salti mortali, capriole e piroette, lasciando i bambini a bocca aperta.

Dopo l’esibizione dei Supereroi, i bambini potranno partecipare a giochi e attività. Potranno, ad esempio, sfidarsi a una gara di corsa con i supereroi, o giocare a nascondino tra le pareti della chiesa.

Alle ore 17:00, presso la Biblioteca comunale, si terrà un laboratorio di biscotti di pasta frolla per bambini. L’evento è gratuito e aperto a tutti.

I bambini saranno guidati dagli animatori della Biblioteca comunale nella preparazione di biscotti di pasta frolla. I bambini potranno scegliere la forma e la decorazione dei biscotti, e poi li porteranno a casa a cuocere.

Nel cortile del museo, invece, si terrà un’esposizione di prodotti agroalimentari. La raccolta fondi sarà a favore del reparto di Neuropsichiatria del Microcitemico di Cagliari.

L’associazione SEA “SuperEroiAcrobatici ODV ETS” è nata nel 2016. L’associazione organizza eventi per bambini in tutta Italia, con l’obiettivo di portare un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati negli ospedali.

L’evento di Telti è un’occasione per trascorrere una giornata spensierata con la famiglia e gli amici, in compagnia della Befana e dei Supereroi Acrobatici. La raccolta fondi a favore del reparto di Neuropsichiatria del Microcitemico di Cagliari è un’iniziativa lodevole che merita il sostegno di tutti.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione SEA “SuperEroiAcrobatici ODV ETS” al numero 070 1234567.

About Davide Tarca

sono un ragazzo 23 anni. Sono nato a Cagliari e frequento l'Università di Cagliari. Sono appassionato di geopolitica e di cucina.

Controlla anche

bertas

Premio Isola In…cantata 2023 attribuito ai Bertas

La consegna del Premio Isola In…cantata vinto dai Bertas sarà il 9 settembre durante il …