Alexa Unica Radio

Costruzioni Valentino Alghero – una settimana da incorniciare

Costruzioni Valentino Alghero: Under 15 e Prima Squadra volano

La Costruzioni Valentino Alghero sta vivendo una settimana da incorniciare. Prima l’Under 15 d’Eccellenza, poi la Prima Squadra: entrambe le formazioni giallorosse hanno conquistato una preziosa vittoria, che dà fiducia e morale in vista della ripresa del campionato dopo la pausa natalizia.

L’Under 15 di coach Mastropietro ha superato in casa la Pallacanestro Nuoro per 73-51, consolidando il proprio quarto posto in classifica, a quattro punti dalla vetta. I giovani algheresi hanno disputato un’ottima partita, mostrando grande carattere e determinazione.

La Prima Squadra, invece, ha conquistato un successo di grande valore in trasferta ad Olbia, contro la Santa Croce. Il risultato finale è stato di 75-92: i giallorossi hanno giocato una gara solida e convincente, dimostrando di poter competere con le migliori squadre del campionato.

Ora la Costruzioni Valentino Alghero ha l’occasione di centrare un’altra vittoria importante, che permetterebbe di chiudere il girone di andata con il massimo dei punti. L’appuntamento è per sabato 23 dicembre alle ore 18 al PalaManchia, contro la Pallacanestro Sennori.

La partita sarà anche l’occasione per un momento conviviale prima di Natale: i tifosi giallorossi sono invitati a partecipare numerosi per sostenere la squadra e augurarle buone feste.

About Monica Virginia Bevere

Ciao, sono Monica. Amo gli animali e adoro viaggiare. La mia passione più grande è il cinema e la musica.

Controlla anche

PalaVienna

La Techfind domenica al PalaVienna con la Cestistica Spezzina

La Techfind riprende il cammino: domenica al PalaVienna arriva la Cestistica Spezzina. Palla a due …