Alexa Unica Radio
TIC TAC TAC TIC

“Il Teatro delle Meraviglie” al Teatro Actores Alidos di quartu

Teatro Actores Alidos Celebra la XXI Edizione de “Il Teatro delle Meraviglie” a Quartu Sant’Elena

Il Teatro Actores Alidos ha annunciato con entusiasmo il proseguimento della sua amata rassegna di spettacoli per famiglie, la ventunesima edizione de “Il Teatro delle Meraviglie“. Questo evento culturale atteso da grandi e piccini offre una serie di spettacoli coinvolgenti e affascinanti.

Il terzo appuntamento di questa rassegna imperdibile è previsto per domenica 22 ottobre 2023 a Quartu Sant’Elena, con inizio alle ore 18:00, presso l’Auditorium della Basilica di Sant’Elena Imperatrice. In programma c’è lo straordinario spettacolo “Tic-Tac Tac-Tic“, diretto con maestria da Valeria Pilia e Roberta Locci. Questa produzione, finalista al prestigioso Premio N Uovo Teatro nel 2021, è una pièce originale interpretata da un talentuoso cast. Composto da Michela Cogotti Valera, Roberta Locci, Valeria Parisi e Michela Atzeni.

Tic-Tac Tac-Tic” affronta tematiche profonde e universali, mettendo in luce la possibilità di fermare il tempo e reinventare il ritmo dell’esistenza. Il mondo, solitamente scandito dal ticchettio inesorabile dell’orologio della vita, viene sconvolto da una bambina. Stufa di essere trascurata, decide di staccare le lancette e inizia una rivoluzione. Questo spettacolo coinvolge il pubblico in un viaggio emozionante alla scoperta del significato del tempo. La narrazione avvincente sarà basata su gesti delicati, movimenti coreografici e suoni. Gli spettatori saranno invitati a riflettere sulla loro relazione con il tempo in un’epoca dominata dalla frenesia, sottolineando l’importanza di dedicare momenti preziosi agli altri.

La rassegna “Il Teatro delle Meraviglie” continuerà a deliziare il pubblico ogni domenica alle ore 18:00 fino al 26 novembre. In questo periodo, saranno presentati una serie di spettacoli capaci di regalare momenti di cultura e divertimento per tutta la famiglia. Questa rappresenta un’opportunità unica per le famiglie di Quartu Sant’Elena e delle zone circostanti di trascorrere momenti significativi all’insegna della cultura teatrale.

Il Teatro Actores Alidos, con la sua dedizione all’arte e alla cultura, continua a incantare il pubblico, trasformando ogni spettacolo in un’esperienza straordinaria per le famiglie. La ventunesima edizione de “Il Teatro delle Meraviglie” è destinata a essere un altro trionfo per il mondo del teatro e dell’arte a Quartu Sant’Elena.

About Ilaria Fancelli

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Possiedo una spiccata passione per la musica, la grafica e il mondo del beauty.

Controlla anche

Quartu dedica una giornata ai giovani: tra manga e videogiochi

Sabato 2 marzo il centro socio educativo di Piazza IV Novembre a Quartu Sant’Elena si …