Alexa Unica Radio
Armonie Evolutive 1

Nuova serata per la rassegna”Sottosuoni” a Cagliari

Per “Sottosuoni” oggi 29 agosto al Lazzaretto, nel quartiere di Sant’Elia, apre la serata Vio Acoustics con sonorità rock. In seguito, sul palco salirà il collettivo Armonie Evolutive che “curerà” i presenti con musica vibrazionale armonica.


Doppio appuntamento con “Sottosuoni”, la rassegna allestita dalla cooperativa Vox Day per Cagliari dal Vivo, il vasto programma di attività culturali e di spettacolo promosso dal Comune del capoluogo sardo con il sostegno del Ministero dei Beni Culturali. “Sottosuoni” è appunto una rassegna itinerante, che dopo aver fatto tappa nelle scorse settimane alla Casa Saddi di Pirri e al Corto Maltese sul lungomare Poetto, questa sera (martedì 29 agosto) ritorna al Lazzaretto, il Centro comunale di arte e cultura nel quartiere Sant’Elia, dove ha preso il via il 5 di questo mese.


Vio Acoustics, che apre la serata alle 19.30, nasce dal progetto artistico di Elena Viola in versione acustica. La formazione alternativa, Gianfilippo Alba alla chitarra e Eleonora Matta alla voce, propone un repertorio vario e accattivante di cover pop-pock.


Altre sonorità e atmosfere nella seconda parte della serata con Armonie Evolutive. Quest’ultimo un collettivo composto da Ivano Naiely, Patrizio Del Kama, Giampaolo Solaris, Michele Sun, che propone musica vibrazionale armonica. Ovvero un suono medicina che aiuta a connettersi con la propria anima e con la spiritualità dell’universo, utilizzando strumenti come il didjeridoo, il gong, le campane tibetane, il tamburo sciamanico, il canto armonico, percussioni.

Info e biglietti

I concerti sono un laboratorio olistico, una meditazione che avvolge il pubblico in un viaggio cosmico attraverso le vibrazioni armoniche che arrivano al cuore dei presenti, ricordando, a ogni cellula del proprio corpo la vera provenienza da cui tutto ha origine: l’amore. Un appuntamento da non perdere!
L’ingresso è gratuito con possibilità di prenotarsi attraverso eventbrite.it. Per informazioni, la segreteria di Vox Day risponde al numero 070840345 e all’indirizzo mail info@voxday.com.

About Samuele Tosi

Laureando in lingue e comunicazione, appassionato di sport, musica e moda.

Controlla anche

A Cagliari il 25 aprile si pedala per la libertà

Per il 25 aprile manifestazioni e cortei anche a Sassari e Nuoro con la presidente …