Alexa Unica Radio
Servizio Civile Universale 2022 graduatorie

Servizio Civile Universale: Graduatorie TDM2000

Pubblicazione delle Graduatorie dei Progetti di TDM2000 per il Servizio Civile Universale bando ordinario 2022

L’associazione TDM 2000 ha pubblicato la graduatoria “provvisoria” fino a conferma definitiva dei suoi progetti. La conferma definitiva potrà avvenire pochi giorni prima l’avvio dei progetti. Il punteggio assegnato ai candidati volontari è nelle more di quanto stabilito dal Sistema di Reclutamento e Selezione accreditato dall’associazione TDM 2000 presso il Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale. Il punteggio equivale alla somma del punteggio dei propri titoli, alle competenze e al punteggio conseguito con il colloquio di selezione, assegnato dalla commissione esaminatrice.

Alcuni dei progetti prevedono dei posti riservati a persone appartenenti ad una categoria di minore opportunità. Questa informazione è riportata nella colonna GMO, Giovani Minori Opportunità. Si precisa che le graduatorie non riportano i nominativi dei candidati ma il numero identificativo della domanda. Codice identificativo estraibile dalla prima pagina in alto a sinistra della domanda. Se cliccate su questo link troverete le graduatorie complete con tutti i progetti di TDM 2000 per lo SCU 2022 in Sardegna https://www.tdm2000.org/servizio-civile-universale-2023/graduatorie-2023/.

Nelle graduatorie del Servizio Civile Universale 2022 ci sono quattro casistiche: idoneo selezionati, idonei non selezionati, non idonei, assenti. I giovani idonei selezionati sono coloro che prenderanno servizio nella data indicata dall’ente TDM 2000, una volta che questa verrà confermata dal Dipartimento Servizio Civile Universale. Gli idonei selezionati riceveranno relative comunicazioni a riguardo.

Gli idonei non selezionati invece potranno scorrere in graduatoria, per rinuncia o interruzione da parte dei selezionati, fino al termine del quarto mese di servizio. E potranno coprire posizioni vacanti in altri progetti ed enti. L’ente disporrà di un elenco, aggiornato settimanalmente, dei posti vacanti disponibili su base nazionale. I non idonei saranno colore che hanno ottenuto un punteggio al colloquio di selezione è inferiore a 36. La valutazione è commisurata alle esigenze e peculiarità del progetto per cui ci si è candidati. I giovani ritenuti non idonei potranno ripresentare la domanda nei prossimi bandi, se manterranno i requisiti di ammissione richiesti dagli stessi.

Gli assenti al colloquio sono coloro i quali non presentandosi sono esclusi dal presente bando. Ma potranno ripresentare la domanda nei prossimi bandi, se manterranno i requisiti di ammissione richiesti dagli stessi.

About Ilaria Murgia

Ciao sono Ilaria, una studentessa di giurisprudenza, appassionata di storia e archeologia ma anche di calcio, formula 1 e motogp.

Controlla anche

Illusionismo con Mycras al teatro comunale di Elmas

Sabato 27 aprile al teatro comunale di Elmas in scena l’illusionismo spettacolare di Mycras con …