Unica Radio

29 Marzo conferenza sull’utilizzo del web e protezione dei dati personali

Mercoledì, 29 Marzo, 2023 ore 09:00 alla Sala Conferenze Ersu Sassari in via Coppino 18 al 3° piano ci sarà la conferenza ”Utilizzo del web e protezione dei dati personali, un binomio possibile?”

Il 29 Marzo a Sassari si parlerà di Web e social, chiedendoci quali sono i nostri diritti e come possiamo difenderci dalla commercializzazione dei nostri dati. Occorre capire anche chi può tutelarci e quali sono le insidie che si nascondono in rete.

Questo e molto altro ancora sarà al centro della giornata formativa in programma il prossimo 29 marzo nella Sala Conferenze di Ersu.

L’evento è rivolto a tutti gli studenti e studentesse iscritti all’Università di Sassari e permette il riconoscimento di 1 CFU, a seguito di un questionario finale di valutazione.

Per partecipare è necessario iscriversi al link che segue: http://tinyurl.com/5n7cu5h8

Il seminario è organizzato da Ersu Sassari in collaborazione con l’Università di Sassari-Dipartimento di Giurisprudenza e con la Regione Sardegna-Unità di Progetto Responsabile della Protezione dei Dati per il sistema Regione. L’evento ha ottenuto il patrocinio del Garante della Privacy.

About Giovanni Dessì

Giovane e intraprendente, appassionato di calcio nonché grande tifoso dell' AS Roma, curioso verso il mondo che mi circonda, cercando nuovi orizzonti.

L'italia è il paese europeo con più stress idrico

Crisi idrica: l’Italia è il paese con il più alto livello di stress idrico

È importante agire adesso con azioni concrete, prima che la situazione diventi irreversibile Il 5 …