KAZE

Raduni Musica
"Come fa" KAZE
/

Oggi KAZE, una giovane e talentuosa cantautrice di origini afro-italiane, ci spiega “Come fa” a non arrendersi mai!

Daniela Paparone

Come fa di Kaze: una canzone introspettiva e personale

“Come fa” è il nuovo singolo di Kaze, pubblicato il 21 gennaio 2022. Il brano è un racconto in prima persona delle paure e delle difficoltà quotidiane dell’artista.

Il significato della canzone

Il testo di “Come fa” parla di una persona che si sente persa e insicura. La protagonista della canzone si chiede come fare a superare le sue paure, e come trovare la forza di andare avanti.

La canzone è un flusso di coscienza in cui la cantante si interroga sulla sua vita, e cerca di trovare un senso a tutto ciò che le accade.

Il sound della canzone

“Come fa” è un brano pop dal sound R&B. Il brano è caratterizzato da un ritmo incalzante e da una melodia malinconica.

La produzione del brano è stata affidata a Valerio Smordoni, che ha lavorato con artisti come Mahmood, Elisa e Cesare Cremonini.

Il successo del singolo

“Come fa” ha riscosso un buon successo di pubblico e di critica. Il brano è stato uno dei più ascoltati in Italia nelle settimane successive alla sua pubblicazione.

Il successo del singolo ha permesso a Kaze di farsi conoscere da un pubblico più ampio.

“Come fa” è una canzone introspettiva e personale che parla di un tema importante. Il brano è un inno alla speranza e alla forza interiore, e dimostra che Kaze è un’artista in grado di emozionare il pubblico con la sua musica.

Il brano si conclude con la protagonista che si augura di trovare la forza di andare avanti, e di trovare la felicità.

Analisi del sound

La canzone inizia con un arpeggio di chitarra che introduce la voce della cantante. Il ritmo del brano è incalzante, e la melodia è malinconica.

Il brano è caratterizzato da un uso sapiente degli strumenti, che creano un’atmosfera suggestiva.

La voce della cantante è calda e potente, e trasmette tutte le emozioni del testo.

About Redazione

Primo Maggio nel cuore della Marmilla per una grande festa

Al Move The Box di Villa Verde, il Primo Maggio inizia la manifestazione organizzata dall’Associazione …