Alexa Unica Radio
Teatro the Wizard of oz 1

Sesto appuntamento de “il Teatro delle Meraviglie”

“Il Teatro delle Meraviglie” presenta “IL MAGO DI OZ”

Domenica 27 Marzo, presso il Teatro “Intrepidi Monelli” in Viale S. Avendrace n.100, alle ore 18.00, “Il Teatro delle Meraviglie”, la rassegna per famiglie organizzata dal “Teatro Actores Alidos” ospiterà, per il sesto appuntamento, il Teatro Bertolt Brecht di Formia e il TFU di Perugia che porteranno in scena lo spettacolo Il Mago di Oz.

La produzione è del Teatro Bertolt Brecht di Formia e deil TFU di Perugia con la regia di Maurizio Stammati, Il lavoro è liberamente ispirato al romanzo di Frank Baum; pubblicato nel 1900, dal quale fu tratto il famoso film del 1932 “The wizard of oz”; lo spettacolo, ripercorrerà tutte le tappe del fantastico viaggio di Dorothy; il Dottor Pirolozzi, stravagante e surreale medico e scienziato, insieme a tutti i personaggi del celebre racconto, darà vita una vera e propria macchina dei sogni per la piccola Dora, convinta di essere la famosa Dorothy.

Grazie alle bellissime scenografie a cura di Marco Mastantuono, le musiche originali di Giordano Treglia e gli straordinari pupazzi realizzati da Ada Mirabassi; le due compagnie storiche del Teatro di Figura faranno vivere un sogno indimenticabile, ricco di sorprese e assolutamente da non perdere; non solo alla piccola Dora, ma anche a tutti gli spettatori.

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

Casa Emmaus il 25 aprile festeggia i 36 anni di attività

Giovedì 25 aprile la cooperativa sociale Casa Emmaus Iglesias festeggerà il 36esimo anniversario della sua …