Alexa Unica Radio
auditorium 2584269 1920

Quinto appuntamento de “Il Teatro delle Meraviglie”

Domenica 20 marzo, sempre presso il Teatro “Intrepidi Monelli” in Viale S. Avendrace n.100, alle ore 18.00, ci sarà il quinto appuntamento con “Il teatro delle meraviglie”.

Domenica 20 marzo, si terrà il quinto appuntamento con ” Il teatro delle meraviglie”, la rassegna per famiglie organizzata dal “Teatro Actores Alidos”, che ospiterà lo spettacolo “I Musicanti, 4 amici in viaggio” della Compagnia il “Teatro le Giralvolte”.

L’ispirazione

Ispirato ad una delle favole dei fratelli Grimm i “Musicanti di Brema”, lo spettacolo portato in scena dalla Compagnia della città di Aradeo in provincia di Lecce, porterà anche questa Domenica grandi e piccini a vivere grandi emozioni attraverso le avventure di 4 adorabili animali.

I protagonisti de “Il teatro delle meraviglie”

I nostri protagonisti ci aiuteranno a non dimenticare una tematica sempre più attuale: la bellezza e il rispetto della “diversità” che, nel corso della storia, sarà una risorsa preziosa per affrontare le difficoltà invece che un elemento di divisione. Un asino, un cane, un gatto e un gallo si ritroveranno uniti e decideranno, grazie alla loro inventiva e creatività, di cambiare vita seguendo le proprie passioni, diventando i “Musicanti”; questo nuovo percorso evidenzierà come la musica possa essere un linguaggio universale che unisce caratteri, culture e etnie diverse in un unica bellissima realtà multiculturale.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

Il teatro contemporaneo di Akròama alle Saline di Cagliari

Da mercoledì 20 marzo, alle Saline di Cagliari, il teatro contemporaneo di Akròama con Susn, …