audience 868074 1920 1

I Mocambo Quintet a Quartu Sant’Elena

Prosegue il calendario delle manifestazioni previste per Estate a Quartu, promosso dal Comune di Quartu Sant’elena, domani, sabato 31 luglio, è previsto il concerto con i Mocambo Quintet .

In Piazza XV Aprile alle 21.30 andrà in scena il concerto dei Mocambo Quintet, un viaggio tra diversi autori della musica italiana

In città, con il concerto dei Mocambo quintet in piazza 25 aprile ore 21.30, e lo spettacolo del Teatro del Sottosuolo Circo all’Arrembaggio ore 19 al Parco Parodi (Sant’Andrea).
Il repertorio dei Mocambo Quintet spazia tra i grandi autori Italiani: Ivano Fossati, Lucio Dalla, Pino Daniele e Paolo Conte, al quale la band ha destinato la maggior parte dei suoi brani. I componenti della Band sono musicisti di lunga esperienza.

L’appuntamento è per domani 31 luglio in piazza 25 aprile alle ore 21.30.

Il Teatro del Sottosuolo, Circo all’Arrembaggio
presenterà uno spettacolo di teatro di strada, con la partecipazione attiva del pubblico. Infatti, lo spettacolo inviterà, durante l’esibizione tecnica dei giocolieri, anche alla riflessione sulle diversità, e sulla bellezza della pluralità. Un tema, quello dell’inclusione, che oggi più che mai merita una particolare attenzione. Lo spettacolo ha partecipato a diversi festival internazionali ed è stato tradotto in inglese e spagnolo.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

ermanno wolf-ferrari teatro lirico

Ermanno Wolf-Ferrari prosegue la Stagione concertistica 2024

Il compositore Wolf-Ferrari sarà assoluto protagonista della Stagione concertistica al Teatro Lirico di Cagliari: previste …