219404218 623570411940860 4535229411988331944 n

Nel lido di Orrì arriva la biblioteca in spiaggia

Nel lido di Orrì arriva la biblioteca in spiaggia Tortolì, dal 20 luglio 2021 – Sole, mare e lettura. È partito ieri il servizio di biblioteca in spiaggia nel lido di Orrì, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune.

Nel Punto Blu, nel lido di Orrì, sarà possibile prendere in prestito un libro, grazie al supporto delle volontarie del Servizio Civile Nazionale

Nel Punto Blu presente nella seconda spiaggia del litorale è stato allestito uno stand dove le ragazze del Servizio Civile Nazionale, progetto “Biblioteca D’aMare 3”, Giorgia e Rebecca saranno a disposizione, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12:30, degli utenti che vorranno prendere in prestito un libro. La biblioteca in spiaggia è un servizio gratuito, rivolto a tutti, residenti e turisti.

Sarà possibile usufruirne fino al 31 agosto. Per farlo è necessario registrarsi come utenti della biblioteca comunale al momento della richiesta del prestito negli appositi moduli consegnati dai ragazzi. Centinaia i libri messi a disposizione dalla Biblioteca Comunale, il catalogo dei prestiti offre testi per bambini; romanzi d’avventura; gialli, racconti e narrativa; dai classici alle novità, e naturalmente opere della sezione sarda.

Un servizio che unisce efficacemente l’amore per il mare con l’amore per la lettura, e potrà permettere a migliaia di persone di godersi un buon libro sotto il sole.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Brindiamo all’innovazione: spumanti sardi da vitigni autoctoni

Venerdì 16 febbraio a Villasor la presentazione del libro “Akinas SPIN OV” Il 16 febbraio …