Janas
132850384 dd01fb65 13e8 44e6 a965 b4cb7824f9e2
132850384 dd01fb65 13e8 44e6 a965 b4cb7824f9e2

Giocatori positivi Dinamo Basket Sassari

Prosegue la quarantena per gli sportivi della Dinamo Sassari: la conferma dai tamponi di ieri, la Fiba riscrive il calendario

La conferma di alcuni positivi nella squadra

In seguito al recente controllo, effettuato nella giornata di ieri, all’interno del gruppo squadra della Dinamo Sassari, si è confermata la presenza di alcuni positivi al Covid-19. Il periodo di quarantena, prescritto dall’ATS della Sardegna, ed iniziato il 13 marzo, continuerà dunque anche nei prossimi giorni. Un ulteriore e nuovo controllo verrà effettuato nella giornata di sabato.

La quarantena

La Dinamo basket resta in quarantena. I tamponi sottoposti ieri i giocatori di Sassari hanno rivelato alcuni casi di positività; anche se la società non rivela se si tratti di un caso isolato, come emerso sabato scorso, o di più. “Il gruppo proseguirà il periodo di quarantena prescritto dall’Ats e si sottoporrà a nuovi controlli tra 48 ore”, fa sapere il club.

I giocatori e il calendario

I giocatori di coach Gianmarco Pozzecco erano stati fermati sabato, alla vigilia della partita con Trento, poi annullata come quella di domenica prossima con Brindisi, e le due contro Bamberg, valide per il girone L di Champions, il cui calendario aggiornato è stato reso noto nel pomeriggio dalla Fiba in considerazione del fatto che anche Nymbruk è in quarantena, visto che sembrerebbe che il contagio tra i biancoblu sia avvenuto nella trasferta di nove giorni fa nella Repubblica Ceca. Il Banco di Sardegna sarà di scena martedì 30 marzo alle 20.30 sul campo del Saragozza, giovedì 1 aprile alle 20 col Bamberg, martedì 6 aprile alle 20.30 col Nymburk e giovedì 8 aprile alle 20.30 ancora col Bamberg. 

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Maria Francesca Canu

Maria Francesca Canu
Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

sclerosi multipla

Novartis, nuove terapie contro la sclerosi multipla

Doppia buona notizia per le persone con sclerosi multipla (Sm). Con la Gazzetta Ufficiale n. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *