Janas
Oms

Oms: immunità di gregge non nel 2021

Oms: servono molte dosi del vaccino anti-Covid e tempo per raggiungere l’immunità di gregge. E non sarà raggiunta nel 2021.

Ginevra. Nonostante i vaccini, l’immunità di gregge Covid-19 non sarà raggiunta nel 2021. Questa è la previsione dello scienziato capo dell’Organizzazione mondiale della Sanità, Swaminathan. Infatti, sollecita il mantenimento del distanziamento sociale e delle mascherine.

Il direttore Oms, Ghebreyesus, chiede “un impegno collettivo per far sì che entro i prossimi 100 giorni le vaccinazioni per gli operatori sanitari e i soggetti ad alto rischio siano in corso in tutti i Paesi.”
“Servono miliardi di dosi e serve tempo.”, sottolinea Swaminathan. 

http://www.primapress.it/

 

 

About Francesca Pinna

Francesca Pinna
Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

woy profilo

Sanremo 2021: intervista Wrongonyou

Prendono il via le interviste agli artisti del settantunesimo Festival di Sanremo a cura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *