Alexa Unica Radio
Vax Day

Vax day: Di Maio in live con Vicini, Poletti ed Ercolani

Diretta Facebook “straordinaria” domenica 27 dicembre, Vax Day, alle ore 18 sui canali social del deputato romagnolo Marco Di Maio.

Sarà tutta dedicata all’avvio, anche in Emilia-Romagna, della più grande campagna di vaccinazione mai vista nella storia. Con la partecipazione in prima persone di tre dei primissimi ad essere sottoposti al vaccino antiCovid, nel Vax Day.

L’appuntamento, infatti, vedrà come ospiti i prof. Venerino Poletti, direttore Dipartimento Toracico Ausl Romagna e pneumologo famoso in tutto il mondo. Giorgio Ercolani, direttore del Dipartimento chirurgico. Infine, Claudio Vicini, direttore dipartimento Testa-Collo e otorino di fama internazionale. Saranno, infatti, tra i primi ad essere sottoposti al vaccino domenica.

Di Maio spiega che: “Sarà l’occasione per parlare della genesi dal vaccino, degli effetti attesi, dello svolgimento delle operazioni. E per rispondere alle domande che il pubblico potrà rivolgere, come sempre, in tempo reale”.
Per assistere alla diretta, a partire dalle ore 18 sarà possibile collegarsi su http://fb.com/dimaiomarco/live o http://fb.com/claudiovicini53/live.

Il Vax Day rappresenta una liberazione da un anno ricco di difficoltà. Si tratta del momento di rinascita. Infatti, il Vax Day, si trova vicino alla data di Natale. E si può collegare al valore del Natale: la rinascita. Quindi, è arrivato il momento di rinascere.

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Jazz

A dicembre (to) be in jazz in scena al Teatro Verdi a Sassari

I concerti aperitivo di (to) be in jazz, XXII edizione, dal 3 al 24 dicembre …