Alexa Unica Radio
ignazio chessa favole al citofono

Il Cap D’Any in streaming, favole al citofono e tanto altro

L’evento Cap D’Any non si ferma. Tante iniziative per i bambini, non mancano favole al citofono e Babbo Natale

Con favole al citofono, Babbo Natale e i suoi elfi… Il Cap d’Any entra nel vivo in forma virtuale per cittadini, famiglie e bambini. Per non rinunciare alla magia del Natale, il comune e la Fondazione Alghero trasmettono gli eventi in programma sull’emittente locale Catalan tv. Inoltre, non mancano i mega schermi distribuiti per la città. Inizio di calendario tutto dedicato ai bambini, con l’appuntamento nella Casa di Babbo Natale, andato in diretta streaming dalla sede di Lo Teatrì di Ignazio Chessa.

Immersione nell’atmosfera natalizia

Babbo Natale accompagnato dai suoi elfi giganti, ha raccontato favole al citofono, letto le letterine e intrattenuto i suoi piccoli ospiti con tante attività divertenti. Un secondo appuntamento, arricchito da tante sorprese è previsto domani sera alle 19.00 in diretta facebook sulla pagina di Lo Teatrì, Alghero Family e Il Villaggio di Babbo Natale ad Alghero e su Catalan Tv. Le repliche sono previste il 24 e il 25 dicembre alle 15.30, alle 18.00 e alle 21.00 sull’emittente locale.  

Gli eventi si fermano il giorno di Natale per riprendere a Santo Stefano, con l’esordio di Mamatita Festival curati dall’Associazione Spazio-T, che sino al 31 dicembre, proporrà i suoi spettacoli e le sue performance. Si parte con “Favole al citofono”, le favole di Gianni Rodari. Ignazio Chessa attraversa la città per raccontare le favole del celebre autore, dando voce alla donnina che contava gli starnuti, al famoso Giovannino Perdigiorno, al Re degli Uomini di burro e così via. 

About Alessia Secchi

Nata a Cagliari, cresciuta in Veneto. Studentessa di lingue e culture per la mediazione linguistica all'Università di Cagliari e nel tempo libero, volontaria presso un'associazione per animali abbandonati. Appassionata di natura, cultura e musica.

Controlla anche

Casting ad Alghero e Cagliari per una nuova produzione

Una nuova produzione internazionale ricerca uomini e donne di tutte le età e nazionalità a …