Alexa Unica Radio
Cult fiction

Cult Fiction – Episodio 3×13 – 26 novembre 2020

Unica Radio Podcast
Unica Radio Podcast
Cult Fiction - Episodio 3x13 - 26 novembre 2020
/

Calibro9, Milano Calibro9 e la Federazione Italiana Circoli del Cinema al centro della tredicesima puntata di Cult Fiction

Come ogni giovedì alle 20:00, Unica Radio ha trasmesso Cult Fiction, il programma meglio del 3D giunto alla tredicesima puntata della terza stagione. Tore Seduto e Denise Paulis han tenuto compagnia per circa un’ora su Unica Radio al pubblico cinefilo chiacchierando sulla settima arte durante il programma meglio del 3D.

All’ordine del giorno:

L’ospite Durante l’apunta settimanale di Unica Radio, Tore e Denise hanno avuto il piacere di avere ospite il Presidente della FICC (Federazione Italiana Circoli del Cinema) Marco Asunis. Verremo resi dotti sulla rete dei circoli, sulle attività e sulle origini della Federazione, ma anche su tante altre curiosità. Quindi, perché non cogliere l’occasione? Marco Asunis è stato l’ospite, della tredicesima puntata di Cult Fiction grazie al partner di Cult Fiction Diari di Cineclub,

La recensione a caldo Calibro 9, di cui Tore e Denise vi hanno parlato insieme al suo regista Toni D’Angelo nella scorsa puntata, proiettato nei giorni scorsi al Torino Film Festival. Loro erano là presenti, virtualmente, e hanno raccolto per voi le loro impressioni a caldo ad arricchire la tredicesima puntata.

Il Riassuntino for Dummies Tore e Denise hanno parlato di Calibro 9, sì, ma la tredicesima puntata è un’ottima occasione per citare anche del cult che lo precede: Milano Calibro 9 di Fernando Di Leo, del 1972. Sullo schermo abbiamo un imperturbabile Gastone Moschin e una sensualissima Barbara Bouchet. Un classico del crime all’italiana da non perdere, soprattutto raccontato da Tore e Denise.

Qui da qualche parte trovate il podcast di questa decima puntata. Seguite i profili Instagram e Facebook di Cult Fiction per restare aggiornati sulle nostre attività.

Appuntamento alla settimana prossima, sempre di giovedì, sempre alle 20:00, sempre su Unica Radio. #staytuned

About Tore Seduto

Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.