Alexa Unica Radio

Emozioni Battisti – Live at Jazzino

Venerdì 23 Ottobre alle ore 21:30 si terrà a Cagliari un concerto di tributo dedicato a Lucio Battisti organizzato da Jazzino.

Concerto di tributo a Lucio Battisti, un grandissimo artista che, più di ogni altro e indelebilmente, ha segnato le pagine della musica leggera italiana, in particolare nella stagione del sodalizio artistico con Mogol. Line Up:

  • Pino Montalbano – chitarre;
  • Paolo Loi – chitarre;
  • Marcello Cardia – basso;
  • Maurizio Palla – batteria;
  • Erica Loi – voce;
  • Daniel Meloni – voce.

Ingresso € 10. Prenotazioni online: http://tiny.cc/BattistiJazzino
Riceveranno la tua prenotazione tramite il sistema di ticketing online Eventbrite e ti basterà semplicemente presentarti al locale indicando il nominativo e la mail con cui hai effettuato la prenotazione. È possibile prenotare anche per via telefonica tramite Whatsapp: +39 391 4603924
Nel tuo messaggio, devi specificare il numero di posti, data, orario e nominativo. Sarà sufficiente aspettare la conferma della prenotazione, sempre tramite messaggio Whatsapp.

musica evento lucio battisti

Covid-19: informazioni per la tua sicurezza.

Per contenere l’emergenza Covid-19 e per continuare a garantire al nostro pubblico delle memorabili esperienze musicali e culinarie, abbiamo riorganizzato il nostro club allineandoci alle normative di sicurezza sanitaria imposte dal governo. Il numero di posti a sedere, infatti, è stato dimezzato, in modo da garantire il corretto distanziamento tra i tavoli, che vengono correttamente igienizzati dal nostro personale.

  • Utilizzare la mascherina all’ingresso nel locale e fino all’arrivo al tavolo;
  • Utilizzare la mascherina quando ti alzi dal tavolo per spostarti;
  • Igienizzarti le mani con l’apposito disinfettante all’ingresso;
  • Rinunciare alla serata se la tua temperatura è superiore ai 37,4°C.

Il momento di difficoltà impone alle volte delle comunicazioni tempestive.
Per essere informato in tempo reale controlla spesso l’email con cui hai fatto l’accesso a Eventbrite se hai acquistato i biglietti online. Scrivi, invece, un SMS/Whatsapp al 3914603924 indicando il nome della tua prenotazione, la data ed il set se hai prenotato in maniera diversa. Qualora ci fossero novità importanti da dare, verrai informato immediatamente!

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

EU FACTOR NEXT- progetto metro Cagliari Repubblica-Matteotti

Premessa EU FACTOR NEXT- “progetto metro Cagliari Repubblica-Matteotti” Nella puntata odierna di Eu Factor Next …