biblioteca ingegneria università di cagliari

Riprende il servizio di prestito nelle biblioteche di Unica

Verso la riapertura dei servizi Universitari nell’Ateneo di Cagliari. Lunedì riprende il servizio di prestito nelle biblioteche dell’Ateneo

Il servizio di prestito nelle biblioteche sarà gestito esclusivamente su appuntamento, con priorità per i laureandi, dottorandi e gli impegnati in attività di ricerca. La direzione, il servizio di prevenzione e il medico dell’ateneo hanno predisposto un piano per la corretta gestione delle procedure di contenimento dell’infezione.

Il passaggio alla Fase 2, consente una parziale ripresa di alcuni servizi in presenza nelle biblioteche, ed in particolare quello del prestito. Il servizio, gestito esclusivamente su appuntamento, darà priorità alle esigenze dei laureandi, dottorandi e gli impegnati in attività di ricerca.
Per una corretta gestione delle procedure è stato predisposto un piano e delle indicazioni in conformità alle linee operative sanitarie per la Fase 2 dell’emergenza.

Il servizio di prestito su appuntamento garantisce il rispetto delle misure di contenimento dell’infezione. La prenotazione dell’appuntamento avviene mediante mail secondo modalità comunicate agli utenti nei giorni scorsi. Per ogni ulteriore informazione consultare le info pubblicate sul sito del Sistema Bibliotecario di Ateneo www.unica.it/unica/it/sba.page

About Markitto

Marco Melis, in arte Markitto, nato a Cagliari il 4 maggio 1992. Studente di Beni culturali e spettacolo. Dj a 360 gradi da più di dieci anni, con un unico amore, passione e stile di vita: la Musica.

GO 2024: Giornate dell’Orientamento all’Università di Cagliari

Le Giornate dell’orientamento dell’Università di Cagliari si sono svolte alla Cittadella di Monserrato dal 27 …