Janas
terrapieno

Seconda edizione di Sport in Day. Libertà in movimento

Venerdì 17 Maggio, a partire dalle ore 14:00 presso l’impianto sportivo del Terrapieno in viale Regina Elena, una giornata dedicata allo sport, alla musica e soprattutto al divertimento.

Ad aprire la giornata della manifestazione Sport in Day, sarà il CALCIO A 5, per un massimo di 12 squadre partecipanti, con fase a gironi e una ad eliminazione diretta. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro a giocatore.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Nell’iscrizione saranno comprese anche delle cuffie personali per il Silent Party che si terrà a partire dalle 23.30. Le prime tre squadre classificate, riceveranno un premio, la coppa e medaglie per ogni giocatore.

SCADENZA ISCRIZIONI: 14 MAGGIO 2019 Ad accompagnare il torneo di Calcio a 5 saranno presenti diverse attività che potranno svolgersi senza iscrizione:
– CALCIO-TENNIS;
– CALCIO BALILLA;
– BEER PONG;
– FIFA 2019.

L’intera giornata di sport, nella splendida cornice panoramica del Terrapieno, verrà accompagnata da Dj set e dal concerto dei Carovana Folk in versione trio acustico. Dalle 23.30 prenderà il via il SIlent Party, la prima festa silenziosa di Cagliari.

Nella struttura sarà presente un punto ristoro e docce fruibili ai partecipanti del torneo.

Per iscrizioni e info, contattare la pagina Facebook “Ersulo”, oppure +39 333 12 63 218 (anche Whatsapp) o [email protected]

Ulteriori dettagli saranno comunicati ai partecipanti al momento della chiusura delle iscrizioni.

Redazione

01a2c3b9a53368285d6d14c0a3d38ca3 39758 d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

San Salvatore Selargius – La Techfind vuole riassaporare il successo

Le giallonere attendono la visita di Civitanova Marche. Il coach Fioretto: “Gara da prendere con …