Alexa Unica Radio

RadUni a Campus Party Italia: un tuffo nella tecnologia del futuro

Nerd e geeks da tutta Italia unitevi, già pronto lo zaino? Quest’estate RadUni vi porta in vacanza alla seconda edizione dell’evento che unisce università, studenti, imprese e technology geeks di tutto il mondo: Campus Party Italia – #CPIT2 a Milano dal 18 al 22 luglio 2018.

Una full-immersion di puro divertimento: il più grande geek camping al mondo con migliaia di tende per vivere l’evento raccontata attraverso gli occhi degli studenti universitari italiani. In cinque giorni il team delle radio universitarie italiane vi racconta con report e contenuti audiovisivi i trend del futuro nel mondo della tecnologia!

Sono più di 40 i campuseros RadUni, provenienti dalle radio universitarie di tutta la penisola, uniti dalla loro passione per l’innovazione e l’hi-tech: questo team avrà a disposizione una postazione dedicata con strumentazione radio per organizzare interventi e contenuti audio, video e fotografici reperibili direttamente sul sito www.raduni.org.

L’occasione di mettere alla prova le competenze e di collaborare fra radunisti provenienti da varie radio delle università italiane. I Soci senior di RadUni mettono a disposizione le loro competenze per dei focus formativi e il team gestirà l’attività editoriale radio e social.

Due dirette live al giorno per raccontare talk, interviste e BarCamp, workshop, sfide, Hackathon, call for ideas, CPHack ed esperienze immersive per crescere, imparare e trasformare: insomma una sede di innovazione e un’occasione unica di networking.

Questa è anche l’occasione per ascoltare il Miglior Programma RadUni 2017 – Gulp! Di Roma TRE Radio. Che è stato premiato al FRU18. Il format andrà in onda.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

smartphone

Il mio smartphone mi ascolta oppure no?

Get WidgetIl sospetto c’è sempre: come fanno le aziende a sapere che cosa ci piace, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.