Alexa Unica Radio

RadUni a Campus Party Italia: un tuffo nella tecnologia del futuro

Il giorno 19, 20 e 21 luglio 2018 potete ascoltare su Unica Radio le voci delle #radiouniversitarie a #CPIT2 con la seguente programmazione:

  • Dalle 13:00-14:00 RadUni Campus Party NEWS – Il notiziario in diretta da CPIT con le voci RadUni

  • Dalle 19:00-20:00 RadUni Campus Party Happy Time – 2 minuti per presentare un’idea. Gli speaker delle #radiouniversitarie ci descrivono l’evento, i suoi protagonisti e le novità tecnologiche.

Nell’edizione 2018 di Campus Party Italia sono previsti incontri, interviste e Meet&Greet di opinion leader nazionali e internazionali per ispirare, motivare, condividere esperienze professionali e personali. Decine di workshop per imparare e migliorarsi! Insegnanti eccezionali a disposizione di chi ha voglia di perfezionarsi, conoscere, creare. Concerti, dj set, tornei di gaming, cosplay e attività speciali dei partner per un divertimento senza fine.

Cos’è Campus Party?

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Futuro Artificiale: comprendere l’impatto dell’IA sulla società

Claudio Simbula presenta Futuro Artificiale un instant book per riflettere sul futuro L’intelligenza artificiale (IA) …