Alexa Unica Radio
contest musicale

YO!Fest 2018: il contest musicale europeo per band emergenti

Hai una band e vuoi farti conoscere in europa? Partecipa al contest musicale per band emergenti che si terrà a Strasburgo.

Suonare in parlameto in occasione dell’evento europeo dedicato ai giovani partecipando al contest musicale europeo per band emergenti. Nell’ambito dell’European Youth Event 2018, che si svolge a Strasburgo (Francia) l’1 e 2 giugno, il Forum Europeo dei Giovani, in collaborazione con Jeunesses Musicales International, invita le candidature di gruppi con un massimo di 8 membri tra i 18 e i 30 anni, in grado di interpretare un genere accessibile a un’ampia varietà di persone. I candidati dovrebbero provenire da:

– Paesi membri dell’Unione Europea
– Paesi candidati all’adesione all’UE (Albania, FYROM, Montenegro, Serbia, Turchia)
– EFTA (Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera).

Verranno selezionati quattro vincitori, 3 Band e 1 DJ.

Le band vincitrici avranno la copertura dei costi di viaggio da/per Strasburgo (Francia), trasporto locale, alloggio e vitto, più 50 EUR per membro della band per suonare sul palco dell’European Youth Event 2018.

Ogni vincitore avrà a disposizione 30 minuti di performance allo YO! Fest 2018. La scadenza per presentare domanda è il 18 marzo 2018 attraverso il portale Yyofestebc.eu

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

AntonelloVenditti 2015 foto di Gianluca Simoni Chiaroscuro Creative 3 1

La musica live torna ad Alghero: De Gregori, Rkomi e Venditti

Tre grandi eventi per un’Isola che vuole ripartire al ritmo della musica italiana, Francesco De …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *