aula paolo congiu

Inaugurata l’aula in memoria del docente Paolo Congiu

Inaugurata ieri l’aula “Paolo Congiu” dell’Università di Cagliari, in memoria del docente di economia aziendale scomparso prematuramente un anno fa

Ieri sera, al termine di un breve momento di ricordo, l’aula al sottopiano di viale Sant’Ignazio 17 della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell’Università di Cagliari, è stata intitolata al professor Paolo Congiu, docente di Economia aziendale prematuramente scomparso un anno fa. La targa è stata scoperta dal Rettore Maria Del Zompo, affiancata dai genitori e dal fratello del docente e dal Direttore generale dell’Ateneo, Aldo Urru.

Quando, un anno fa, scomparve prematuramente, grande fu il dolore in chi lo aveva conosciuto e stimato. Anche la pagina facebook di UniCa ricevette numerose testimonianze di affetto da tantissimi studenti.

About Andrea Ledda

22 anni, nato a Nuoro, studente in Scienze della Comunicazione, tirocinante presso Unica Radio. Grande appassionato di sport, uno dei massimi esperti (quasi un pioniere) nella pratica del binge watching.

Cagliari, acli provinciali di Cagliari

Esplorando Cagliari: tour guidati di Acli provinciali di Cagliari

I tour organizzati dalle Acli provinciali di Cagliari organizzano nuovi tour per esplorare i quartieri …