Alexa Unica Radio
Biancaneve musical

Biancaneve musical a teatro uno spettacolo per famiglie

Il musical Biancaneve portato a teatro da Actores Alidos per le famiglie

Il musical Biancaneve  è protagonista della rassegna di spettacoli per famiglie organizzata dal Teatro Actores Alidos. Questa domenica 15 Aprile alle ore 18:00 presso il Teatro della Parrocchia del Carmine, in Via Sardegna n. 15 ad Assemini, andrà in scena lo spettacolo “Biancaneve Musical” del Teatro Instabile, regia di Aldo Sicurella e con Aldo Sicurella e Monica Pisano.

Sarà perché la fiaba non se la ricordano bene. Sarà perché si calano totalmente nei personaggi, sarà perché figure note ed invadenti spezzano la narrazione, che la fiaba si sviluppa tra gags e imprevisti.
Costruito sulla storia che è quello della “Biancaneve” originale, lo spettacolo vede gli attori burlarsi l’uno dell’altro nel susseguirsi  dei diversi personaggi.

Il calendario della rassegna “Il Teatro delle Meraviglie” proseguirà fino all’inizio di Maggio, con spettacoli per tutti i gusti di compagnie teatrali provenienti da tutte le parti della Sardegna e d’Italia.

Un’occasione da non perdere per divertirsi insieme in famiglia ed in compagnia di amici. Per trascorrere una serata di grande divertimento ed, allo stesso tempo, per condividere un’esperienza formativa, stimolante ed arricchente dal punto di vista culturale.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …