strumenti antichi

VI Festival degli Strumenti Antichi

Venerdì 27 ottobre, alle 21 nella Chiesa di San Michele a Cagliari: ” VI  Festival degli Strumenti Antichi”

Proseguono gli appuntamenti con il VI Festival degli strumenti antichi, organizzato dalla sezione interdipartimentale di Musica antica del Conservatorio di Cagliari per riscoprire la bellezza del patrimonio musicale barocco e non solo.

Domani, venerdì 27 ottobre, alle 21 nella Chiesa di San Michele (in via Ospedale) si terrà il concerto dell’ensemble Musici di Castello dal titolo “Ninfe, zefiri e cicale”: una serata alla riscoperata dei richiami d’amore nella canzone italiana del XVII secolo.

L’ingresso è libero e gratuito.

Il Festival di musica antica è realizzato in collaborazione con: i Padri Gesuiti della Chiesa di San Michele in Stampace, l’Associazione Mozart Italia, l’associazione musicale Echi lontani, il negozio di strumenti musicali “Il Controfagotto”.

About Redazione

la grande jatte, cagliari, via dei giudicati, parco della musica

La Grande Jatte 2024: weekend di spettacoli a tema steampunk

La Grande Jatte: torna l’evento a tema steampunk a Cagliari, con vari spettacoli, aree di …