cisco

Live in concert Cisco

Venerdì 22 dicembre Cisco si esibirà al JesterClub la voce storica dei Modena City Ramblers

Il tour acustico teatrale di Cisco e soci sbarcherà in Sardegna per una data speciale pre-natalizia, presso il JesterClub, in Via Roma 257, a Cagliari.
CISCO, storica voce dei Modena City Ramblers, proporrà due ore di musica con brani tratti dal suo nuovo album oltre alle composizioni storiche che hanno segnato il percorso artistico di una delle più importanti band del panorama musicale italiano.

Sarà un’ occasione unica per ascoltare dal vivo brani che normalmente non vegono suonati nelle piazze, approfittando delle atmosfere da ascolto tipiche di un club.
Sarà possibile cenare dalle 20.30 alle 22.30 dopo di che verrano tolti i tavoli e inizierà la serata.

About Redazione

la grande jatte, cagliari, via dei giudicati, parco della musica

La Grande Jatte 2024: weekend di spettacoli a tema steampunk

La Grande Jatte: torna l’evento a tema steampunk a Cagliari, con vari spettacoli, aree di …