Alexa Unica Radio

Jazz Alarm: il martedì sera al Radio X Social Club è a ritmo di jazz

L’estate inizia prima al Radio X Social Club! Il 16 aprile, infatti, prende il via la quarta edizione di Jazz Alarm, la rassegna musicale che porterà i migliori talenti del jazz isolano e internazionale sul palco modulabile del locale cagliaritano.

Serate di musica e gusto

Ogni martedì, a partire dalle 21:00, il giardino segreto dell’Exmà si animerà con un’ora di concerto di una band, seguita da una jam session aperta a tutti i musicisti che vorranno salire sul palco e improvvisare insieme. Il tutto condito da un’atmosfera informale e conviviale, con la possibilità di gustare le prelibatezze gastronomiche del Radio X Social Club.

Un cast stellare

Tra i protagonisti di questa edizione figurano nomi di spicco del panorama jazzistico sardo, come Francesco Frattini, Antonio Floris e Alice Marras. Non mancheranno inoltre ospiti internazionali che hanno già calcato il palco di Jazz Alarm nelle passate edizioni, come il sassofonista Elias Lapia e il maestro Alessandro Minetto.

Un progetto di ampio respiro

Jazz Alarm è un progetto del Radio X Social Club, nato con l’obiettivo di promuovere la musica jazz e di creare un luogo di incontro e di scambio per musicisti e appassionati. La rassegna è curata da Gianrico Manca, batterista, compositore e figura di riferimento nel panorama musicale sardo, che ha coinvolto nel progetto un network di musicisti e operatori culturali locali.

Un’occasione da non perdere

Jazz Alarm è un’occasione unica per immergersi nella magica atmosfera del jazz e per scoprire nuovi talenti. Se siete amanti della musica e desiderate trascorrere serate piacevoli in compagnia di buon cibo e buona musica, non potete mancare agli appuntamenti del Radio X Social Club!

About Simone Dessì

Nato a San Gavino il 19/06/2001, studente di Scienze della comunicazione

Controlla anche

Presentazione di Vento di Lorca di Gianni Mascia

Mercoledì 24 aprile dialogano con l’autore per la presentazione dell’opera Maria Paola Masala e Tomaso …