Alexa Unica Radio

Megaphonia: l’audio della terza puntata con i Whisper Of a White Bullet

unica radio
Unica Radio Podcast
Megaphonia: l'audio della terza puntata con i Whisper Of a White Bullet
Loading
/

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quarta puntata del primo Podcast Sardo sulla musica emergente, Megaphonia.

In questa puntata la band post-hardcore/alternative metal Whisper Of a White Bullet; lieti e onorati della loro presenza, ci faranno compagnia durante la puntata con le sonorità graffianti dei loro brani inediti. Ci accompagnerànno inoltre per la recensione di due artisti italiani. Scopri la nuova ondata di sonorità Megaphonia, il podcast sulla musica underground. Finalmente online la quarta puntata di Megaphonia. Dagli studi di Unica Radio ti portiamo in un viaggio attraverso il panorama musicale sardo, Italiano e Internazionale.

In questa quarta puntata, entreremo nelle sonorità post-hardcore/alternative metal di una band sarda formatasi nel 2007. Negli anni la band ha cambiato diverse formazioni sino ad arrivare a quella attuale composta da Mattia Musiu, Andrea Tronci, Gianmarco Vacca e Andrea Melis. La band, durante la puntata, ci accompagnerà con la sua musica e il suo stile accattivante. Faremo una dedica speciale agli “Ex Otago” di Genova, e gli “Ego Divided” di Palermo.

Seguiteci sui canali social e guardate la nostra puntata, ci immergeremo nella loro musica facendo un’analisi con i grandissimi Whisper Of a White Bullet. Vieni con noi e faremo una bellissima crociera tra musica, arte e grandi artisti.

Band Ospite: Whisper Of a White Bullet

Band Italiane: Ex Otago e Ego Divided

About Giuseppe Siena

Appassionato di musica da circa 40 anni!

Controlla anche

Megaphonia: sesta puntata, ospiti i Super Wizard

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della sesta puntata del primo Podcast Sardo …