Sounds For Your Eyes

Spazi di emozioni condivise, sono, spazi quotidiani che raccontano la nostra storia, sono, spazi in trasformazione che descrivono la città ecco cos’è Sound For Your Eyes

Sono, spazio, full, stop, play. Le luci si abbassano, le pupille si dilatano e gli occhi si chiudono: titoli di testa. Il suono si anima e come un fotogramma diviene film, il confine tra le immagini e la musica viene meno: è sinestesia. Sounds For Your Eyes sono selezioni musicali che raccontano storie in un’altra dimensione spazio tempo. Sounds For Your Eyes sono i suoni per i tuoi occhi.

In esclusiva per Unica Radio due set curati da Andrea Pilloni. Il primo in diretta Venerdì 8 Marzo alle 19:00.

Regia Specializzato in produzioni audio video nel mondo del cinema, musica, pubblicità e comunicazione. Parole, suoni e immagini sono gli strumenti utilizzati per raccontare una storia e trasformarla in una esperienza coinvolgente.

Info andreapilloni.com
Filmografia Cinema Italiano
Alcune produzioni musicali Playlist
Social Instagram